Corso di formazione per lavoratori addetti alla segnaletica stradale
Corso di formazione per lavoratori addetti alle attività di pianificazione, controllo e apposizione della segnaletica stradale destinata alle attività lavorative che si svolgono in presenza di traffico
Il 22 gennaio 2019 è entrato in Vigore il Decreto Ministeriale del Lavoro e delle Politiche Sociali per “l’individuazione delle procedure di revisione, integrazione apposizione della segnaletica stradale destinata alle attività lavorative che si svolgano in presenza di traffico” che supera il Decreto Interministeriale del 4 marzo 2013 (pubblicato in G.U. n.67 del 20 marzo 2013). Che interveniva sui “criteri minimi per la posa, il mantenimento e la rimozione della segnaletica di delimitazione e di segnalazione delle attività lavorative che si svolgono in presenza di traffico veicolare”. Il nuovo Decreto in maniera tombale sancisce l’obbligatorietà della formazione per preposti e lavoratori addetti alle attività di pianificazione, controllo e apposizione della segnaletica stradale destinata alle attività lavorative che si svolgano in presenza di traffico veicolare.
NORMATIVA DI RIFERIMENTO
- D.M. Min. del Lavoro 22/01/2019;
- D.L. 285 del 30/04/1992
- D.P.R. 485 del 16 /12/1992;
- D.M Min. Trasporti 10/2002
SEDE DEL CORSO
AGGIORNAMENTO
- Prezzo: 150 €+ IVA*
- Durata: 4 ore
- Lingua: Ita
- Modalità: In presenza
* PREZZO
*Il costo indicato si riferisce al costo per singolo allievo di corsi multiaziendali; per i corsi aziendali da svolgere direttamente presso la sede del Cliente o presso nostra sede rivolgersi alla Segreteria Didattica.
Prossime date del corso
Richiesta di informazioni