Addetto alla prevenzione incendi - Livello di Rischio 3
Addetto alla prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze – Livello di Rischio 3
Il percorso formativo è rivolto agli Addetti alle squadre antincendio e gestione delle emergenze per attività appartenenti al LIVELLO DI RISCHIO 3 (verifica il livello di rischio cliccando su DM 02/09/2021).
A titolo esemplificativo e non esaustivo rientrano nella categoria LIVELLO DI RISCHIO 3:
a) i luoghi di lavoro compresi nell’allegato al D.M. 16 febbraio 1982 e nelle tabelle A e B annesse al DPR n. 689 del 1959, con esclusione delle attività considerate a rischio elevato;
b) i cantieri temporanei e mobili ove si detengono ed impiegano sostanze infiammabili e si fa uso di fiamme libere, esclusi quelli interamente all’aperto.
ESAME DI IDONEITA’ TECNICA VIGILI DEL FUOCO: il costo del corso non include l’eventuale pratica presso il comando dei Vigili del Fuoco per sostenere l’esame ai fini del rilascio dell’ATTESTATO DI IDONEITA’ TECNICA previsto dal D.M. 2 settembre 2021, obbligatorio per i lavoratori delle aziende che rientrano nell’all.IV del medesimo D.M. Si rimanda al sito dei Vigili del Fuoco per maggiori approfondimenti. Consilia Studio Associato resta a disposizione per fornire all’Azienda supporto nella pratica presso i Vigili del Fuoco.
NORMATIVA DI RIFERIMENTO
- Art. 46 Dlgs 81/08
- DM 02/09/2021
SEDE DEL CORSO
AGGIORNAMENTO
- Prezzo: 200 €+ IVA*
- Durata: 8 ore
- Lingua: Ita
- Modalità: In presenza
* PREZZO
*Il costo indicato si riferisce al costo per singolo allievo di corsi multiaziendali; per i corsi aziendali da svolgere direttamente presso la sede del Cliente o presso nostra sede rivolgersi alla Segreteria Didattica.
Prossime date del corso
Richiesta di informazioni